<p>
Pubblicato il <a href="http://sfscon.it/2009/">programma</a> della SFScon 2009.
</p>
<blockquote>
<h3>
South Tyrol Free Software Conference 2009
</h3>
<p>
La <strong>SFScon</strong> del <strong>13 novembre 2009</strong> – la South Tyrol Free Software Conference – è la conferenza internazionale sul Software Libero, che ha luogo ogni anno in Alto Adige. Il tema della SFScon2009 è: “Free Software: per un business innovativo!”.
</p>
<p>
Per sostenere il management e gli esperti del settore ad operare scelte sulle infrastrutture IT, la conferenza descrive i punti di forza del Software Libero ed il suo contributo in tema di innovazione, presentando argomenti e tematiche di attualità.
</p>
<p>
La conferenza è dedicata principalmente ai decision makers dell’amministrazione pubblica e privata ed agli sviluppatori, ma si rivolge anche al grande pubblico, con l'intento di comunicare ad ampio raggio l’importanza del Software Libero nella società odierna, una realtà in continuo mutamento, fortemente dipendente dalle infrastrutture informatiche. L'appuntamento rappresenta un'occasione per creare un punto di incontro tra gli esperti e gli utilizzatori finali. I partecipanti possono apprendere le ultimissime novità del settore e condividere esperienze di buona pratica.
</p>
</blockquote>
</div>
<div class="field-item odd">
<a href="/taxonomy/term/54">Software Libero</a>
</div>
<div class="field-item even">
<a href="/taxonomy/term/55">Software nella PA</a>
</div>